Toocool Abito donna lungo vestito asimmetrico spalline sottili estivo nuovo JL9735 Nero Quanto costa

B074JD36J7

Toocool - Abito donna lungo vestito asimmetrico spalline sottili estivo nuovo JL-9735 Nero

Toocool - Abito donna lungo vestito asimmetrico spalline sottili estivo nuovo JL-9735 Nero
  • Taglia unica (veste S/M 38-42 italiana)
  • 95% Viscosa 5% Elastan
  • lungo
Toocool - Abito donna lungo vestito asimmetrico spalline sottili estivo nuovo JL-9735 Nero Toocool - Abito donna lungo vestito asimmetrico spalline sottili estivo nuovo JL-9735 Nero
Islander Fashions Coprispalle Donna Turquoise
WordWatch 31/01/2018

L’ultimo dizionario ad annunciare la parola dell’anno è l’australiano Macquarie, che attende la fine dell’anno prima di pronunciarsi.

La posta del professore 18/01/2018

Gentile Professore, vorrei un suo parere rispetto alla frase: “Vorremmo sapere se, compatibilmente con i suoi impegni, avrebbe piacere di partecipare all’evento”. È assolutamente sbagliata e quindi occorre usare “avesse” oppure potrebbe considerarsi corretta?

L'album della settimana 14/09/2017

Glorioso esempio di (benefico) trasformismo artistico: Lorenzo Cherubini è la migliore testimonianza dell’evoluzione della specie, musica compresa.

Dizionari digitali Zanichelli

Per attivare o consultare la risorsa digitale di un dizionario cartaceo, per acquistare o provare gratuitamente un dizionario digitale in versione online e offline per PC, Mac, iOS e Android.

Noa Floral Lace, Vestito Donna Blue Dress Blues

Manuale e Assistenza ai Dizionari Digitali Zanichelli – Guida alla consultazione – A chi rivolgersi – Assistenza Windows, Mac, Online, iOs (iPhone, iPad, iPod), Android – Installazione della App Dizionari – Consultazione di un’opera.

Professionisti delle parole

a cura di Simona Mambrini. Tradurre è molto più che trasporre un testo da una lingua a un’altra, ed è un’operazione ben più complicata che mettere in riga i significati delle parole. Tradurre, infatti, significa ricreare e reinventare un testo.

Biblioteca Italiana Zanichelli 30 gennaio 2011
Ariosto avviò la composizione dell'Orlando furioso probabilmente intorno al 1505. La prima edizione del poema, in 40 canti, uscì nel 1516; a essa seguirono una seconda nel 1521 e una terza e...
ZanTip

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione e cookie di terze parti: proseguendo con la navigazione consenti al loro impiego. Accetta